rotate-mobile
Calcio

Calciomercato: Pescara, dal Psg arriva Bahebeck. E' fatta anche per Pepe e Grassi

L'esterno offensivo classe '93 vanta un titolo Under 20 con la Francia e, nella seconda parte della stagione scorsa, ha militato nel Saint Etienne. Sbarcano in riva all'Adriatico anche l'ex Juventus e il giocatore del Napoli

Il Pescara ha siglato un accordo con il Psg per il prestito con diritto di riscatto di Jean-Cristophe Bahebeck. Lo rende noto sul proprio sito il club biancazzurro. L'esterno offensivo classe '93 vanta un titolo Under 20 con la Francia e, nella seconda parte della stagione scorsa, ha militato nel Saint Etienne. Ieri sera il 23enne francese era in tribuna allo stadio Adriatico.

E' fatta anche per Pepe e Grassi: l’ex juventino, svincolato, è stato annunciato dal presidente Daniele Sebastiani al termine della gara con il Napoli, e proprio i partenopei oggi hanno dato il via libera per il trasferimento di Grassi in riva all'Adriatico. Simone Pepe (33 anni) si lega al Pescara con un contratto di un anno. Dopo aver iniziato proprio in Abruzzo (nel Teramo) la sua carriera, l'esterno offensivo ha militato nel Palermo, nel Piacenza, nell'Udinese e nella Juventus, disputando anche 23 gare con la Nazionale. Nell'ultima stagione ha militato nel Chievo.

DALL'AJAX C'E' MURIC - La società ha ufficializzato nel pomeriggio anche l'accordo con l'Ajax per l'acquisto dell'attaccante croato Robert Muric. Il ventenne arriva in prestito sino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto. E non sembra essere finita qui, perchè prima della chiusura del mercato approderanno al Delfino anche un difensore centrale e un altro attaccante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Pescara, dal Psg arriva Bahebeck. E' fatta anche per Pepe e Grassi

IlPescara è in caricamento