rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio Stadio

Il ritorno del Sindaco: Sansovini riabbraccia il Pescara

Dopo tre anni l'indimenticato capitano biancazzurro torna al Delfino. E' questa la bomba messa a segno dal Pescara in chiusura di mercato, anche se la voce circolava già da un po'

Dopo tre anni Marco Sansovini, indimenticato capitano biancazzurro, riabbraccia il Delfino. E' questa la bomba messa a segno ieri dal Pescara in chiusura di mercato, anche se la voce di un clamoroso ritorno del "Sindaco" in riva all'Adriatico circolava già da un po' di giorni.

Decisamente un'ottima idea per cercare di colmare nel cuore dei tifosi la mancanza di Pippo Maniero, ceduto al Catania nelle scorse settimane. Va ricordato che in passato più volte, dopo il doloroso addio al termine della stagione zemaniana, era stato invocato il ritorno di Sansovini, e alla fine la società ha accontentato queste richieste.

L'attaccante romano, 137 gare con la maglia del Delfino e 49 goal, è stato acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Entella. Ma l'arrivo di Sansovini non è l'unico colpo del Pescara, che comunica di aver preso anche Alessandro Bruno a titolo definitivo dal Latina, Stefano Pettinari in prestito con diritto di riscatto dalla Roma e Luciano Abecasis in prestito con diritto di opzione dal River Plate.

In uscita, si segnalano invece le partenze di Cristiano Ingretolli (prestito al Barletta) e Aniello Cutolo, ceduto a titolo definitivo all'Entella. Risolti, infine, i prestiti con il Chievo per Victor Da Silva e Alì Sowe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno del Sindaco: Sansovini riabbraccia il Pescara

IlPescara è in caricamento