rotate-mobile
Calcio

Calcio, Verona - Pescara: in vendita i biglietti per il big match

Sono in vendita i biglietti riservati agli ospiti per assistere all'incontro fra Verona e Pescara in programma domenica prossima, che potrebbe essere decisivo per la vittoria finale del campionato. Circa 6.000 i tagliando a disposizione

I tifosi del Pescara, la squadra e la dirigenza si preparano all'attesissima sfida di domenica allo stadio Bentegodi fra Verona e Pescara.

Inutile dire che si tratta di un match determinante, forse decisivo per l'esito finale del campionato. I biancazzurri, infatti, sono a sole due lunghezze di distanza dagli scaligeri: vincere vorrebbe dire andare in testa, pareggiare rimandare tutto alle ultime partite rimaste. Una sconfitta, invece, porterebbe il Verona a +5, un distacco notevole difficile da colmare.

Intanto, la società veneta ha annunciato l'avvio della vendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti. Sono circa 6.000.

I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne dalle ore 14.30 di oggi 6 aprile fino alle ore 19 di sabato 10 aprile al prezzo di 13 € più i diritti di prevendita.

Ecco i dettagli riguardanti l'acquisto dei biglietti:

   1. Vendita di un singolo tagliando per ciascun spettatore ospite, esclusivamente presso le rivendite individuate
   2. vendita dei biglietti, il giorno della gara ai soli residenti nella Regione Veneto e nelle province di Mantova, Brescia, Trento e Bolzano.
   3. Incedibilità dei titoli.

I possessori della tessera del tifoso rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore sono esenti dalle limitazioni disposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Verona - Pescara: in vendita i biglietti per il big match

IlPescara è in caricamento