rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, il derby è biancazzurro: Chieti perde con il Pescara all’Angelini

Le 2 reti sono arrivate entrambe nella ripresa, prima con Copia su calcio di punizione e poi con Di Blasio a seguito di un’azione da rivedere. Oggi pomeriggio, via Facebook, Gaston Brugman ha fatto i complimenti alle sue colleghe

Finisce 2-0 il derby di Calcio Femminile fra Chieti e Pescara giocato ieri pomeriggio all’Angelini. A decidere la gara sono stati degli episodi. Le neroverdi giocano un match generoso tutto grinta e cuore, ma le biancazzurre concretizzano al meglio le occasioni avute e la loro maggiore costanza in fase d’attacco.

Le 2 reti sono arrivate entrambe nella ripresa, prima con Copia su calcio di punizione e poi con Di Blasio a seguito di un’azione da rivedere.

Il Pescara fa suo il derby, al Chieti rimane il rammarico di aver giocato una partita molto generosa senza aver, tuttavia, portato a casa un risultato positivo. 

Oggi pomeriggio sono arrivate, via Facebook, anche le felicitazioni di Gaston Brugman, centrocampista del Pescara maschile:

“Ciao, ragazze, complimenti per la vittoria di ieri! Avete fatto un gran derby, in bocca al lupo per il resto del campionato!”.

Tabellino della partita

Chieti Calcio Femminile – Pescara Calcio Femminile 0-2

Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Candeloro (2' st Colecchi), Di Santo (17' st De Vincentiis), Benedetti, Libutti, Di Sebastiano (45' st Di Domizio), Gangemi, La Mattina, Scioli, Coscia. A disp.: La Centra. All.: Di Camillo Lello

Pescara: Dilettuso, Vizzarri, Racciatti, De Leonardis (43' st Astolfi), Mari, Colasante, Copia (18' st Giuliani), Del Rosso, Di Blasio (25' st Antenucci), Eugeni, Stivaletta (43' st Diodato). A disp.: Cilli, Maiorano, Cipriani. All.: Di Persio Roberto. 

Arbitro: Renzi di Pesaro

Assistenti: Hazabaj di L’Aquila e Di Rocco di Pescara

Reti: 13' st Copia, 41' st Eugeni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il derby è biancazzurro: Chieti perde con il Pescara all’Angelini

IlPescara è in caricamento