rotate-mobile
Calcio

Calcio, Baroni confermato sulla panchina del Pescara

Resterà sulla panchina del Pescara fino a fine stagione il tecnico Baroni. E' la decisione emersa ieri dopo l'incontro fra i dirigenti avvenuto ieri, alla presenza del tecnico. "Non avrebbe senso un cambio"

Baroni resta sulla panchina del Pescara fino al termine della stagione. E' la decisione presa ieri dai dirigenti della società che si sono riuniti per discutere della crisi che sta nuovamente colpendo la compagine biancazzurra.

Al vertice era presente lo stesso Baroni, che dunque avrà il compito di portare il Pescara nei play off, anche se la situazione in classifica è diventata alquanto complicata.

Il Presidente Sebastiani però, al termine della riunione, è ottimista. "Non ha senso cambiare allenatore a fine stagione o perchè lo chiedono i tifosi. Non possiamo andare dietro alle correnti di pensiero o a ciò che dice la gente. Altrimenti, avremmo dovuto cambiare un allenatore al giorno. Noi abbiamo altre responsabilità ben più importanti. Decidiamo sempre per il bene della squadra. ” ha dichiarato Sebastiani, aggiungendo che i biancazzurri possono ancora conquistare l'accesso ai play off, dimostrando un deciso cambio di rotta rispetto alle ultime prestazioni.

Sabato 18 aprile a Pescara arriva il Modena, con biglietti per curve e distinti ad 1 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Baroni confermato sulla panchina del Pescara

IlPescara è in caricamento