rotate-mobile
Calcio

Brescia-Pescara, il Delfino ritrova l'ex tecnico Iaconi

E' tutto pronto, in casa Pescara, per la trasferta di domani pomeriggio a Brescia: il Delfino, infatti, sarà impegnato contro la squadra ora allenata dall'ex Ivo Iaconi

E' tutto pronto, in casa Pescara, per la trasferta di domani pomeriggio a Brescia: il Delfino, infatti, sarà impegnato contro la squadra ora allenata dall'ex Ivo Iaconi. All'andata finì con un rocambolesco 3-3. Intanto questa sera alle 21 su Rete 8 andrà in onda una puntata speciale di 'Replay': faccia a faccia con l'Ad Danilo Iannascoli.

Il dirigente biancazzurro racconterà ai telespettatori, tramite le domande del giornalista Enrico Rocchi, la sua esperienza nel Pescara: da tifoso a speaker fino ad entrare nella compagine societaria. Tornando alla gara di domani, Luciano Zauri ha spronato i suoi compagni a una grande prestazione, dichiarando: "Dobbiamo recuperare subito i punti persi sabato scorso allo stadio Adriatico".

E a proposito degli attaccanti avversari Caracciolo e Corvia, il difensore marsicano non ha dubbi: "Sono tra le coppie più forti della Serie B, ma noi in trasferta adesso siamo solidi". Questi i convocati da mister Cosmi:

Portieri

Emanuele Belardi
Giacomo Agresta 
Tomas Svedkauskas

Difensori

Antonio Balzano
Antonio Bocchetti
Uros Cosic
Francesco Karkalis 
Simone Salviato
Luciano Zauri
Dario Zuparic

Centrocampisti

Andrea Bovo
Gaston Duarte Brugman
Federico Di Francesco 
Matti Lund Nielsen
Antonino Ragusa
Giuseppe Rizzo

Attaccanti

Gianluca Caprari
Aniello Cutolo
Riccardo Maniero
Giuseppe Mascara
Matteo Politano
Ferdinando Sforzini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Pescara, il Delfino ritrova l'ex tecnico Iaconi

IlPescara è in caricamento