rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Benevento-Pescara 2-1: biancazzurri sconfitti nello scontro diretto per i play off

Il Pescara soffre e viene battutto nel finale dopo aver riacciuffato il match a metà del secondo tempo

Il Pescara torna a bocca asciutta dalla trasferta campana contro il Benevento. Finisce 2-1 per i padroni di casa che riescono nel finale, su un grave errore difensivo dei biancazzurri, a portare a casa la vittoria. Il Pescara, dopo il primo vantaggio dei campani, era riuscito a metà del secondo tempo a raddrizzare la partita, senza però riuscire mai a controllare l'avversario ed il gioco. Sconfitta pesante considerando che il Benevento è diretta concorrente del Delfino per la corsa ai playoff.

Il match

PRIMO TEMPO

Al 1' contrasto fra Ciofani e Letizia. Punizione per il Benevento con un cross in area che finisce lontano dalla porta difesa dai Fiorillo. Al 3' nuovo traversone del Benevento con Coda che non riesce a deviare la palla in porta. Al 4' gol annullato a Mancuso per fuorigioco.

Al 10' calcio di punizione per il Pescara ma lo schema dei biancazzurri non si concretizza. Un minuto dopo brutto fallo di Crecco su Bandinelli del Benevento. L'arbitro richiama il giocatore del Pescara senza ammonirlo. Al 15' conclusione da fuori area di Memushaj che non impensierisce Monitpò. Al 17' conclusione fuori misura di Maggio. Al 19' bel sinistro di Roberto Insigne di poco a lato della porta di Fiorillo.

Al 23' rigore per il Benevento: Ciofani tocca di mano: Coda sbaglia dal dischetto calciando a lato della porta. Il Pescara non sembra riuscire a prendere il controllo del gioco. Al 40' bella idea di Brugman verso Mancuso che però non aggancia a pochi metri dalla porta. Sulla ripartenza Letizia calcia senza centrare lo specchio della porta.

Al 43' vantaggio del Benevento: coda dal limite dell'area questa volta beffa Fiorillo e porta in vantaggio i campani. Dopo 2 minuti di recupero finisce il primo tempo: 1- 0 per il Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Pescara 2-1: biancazzurri sconfitti nello scontro diretto per i play off

IlPescara è in caricamento