rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Bari-Pescara, Oddo è fiducioso: "Faremo la nostra gara"

Il tecnico biancazzurro: "Dopo la sconfitta con il Livorno c'è stata la reazione che volevo. Contro il Perugia è andata come volevamo perchè la squadra ha giocato bene"

“Dopo la sconfitta con il Livorno c’e’ stata la reazione che volevo. Contro il Perugia e’ andata come volevamo perche’ credo che, a parte i primi minuti, la squadra ha giocato bene soprattutto per intensita’ e voglia. C’e’ tanto da lavorare. Non ci eravamo buttati giu’ dopo Livorno e non ci esaltiamo ora, considerando che ci attendono diverse gare difficili di fila, a iniziare da quella di sabato a Bari”.

Lo ha detto ieri il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, in conferenza stampa, a proposito delle prossime sfide che attendono i biancazzurri.

Poi, a proposito della partita con il Bari alle porte, Oddo ha aggiunto: “E’ un match difficile perche’ il Bari e’ una delle formazioni piu’ attrezzate del torneo. Squadra esperta con giocatori di categoria e gia’ pronta in questo avvio di campionato. I biancorossi giocheranno in casa e sappiamo quanto e’ importante per questo tipo di squadre avere la spinta dei tifosi. Noi dobbiamo andare a Bari con la stessa mentalita’ di venerdi’ scorso, cercando di fare la nostra gara e di conquistare i tre punti”.

CAMPAGNARO, BISOGNA ASPETTARE ANCORA - I tifosi aspettano l’esordio dell’ex difensore di Napoli e Inter, Hugo Campagnaro: “Sta lavorando bene. Si e’ unito al gruppo, ma bisogna ancora aspettare. Sara’ lui credo a dirmi quando sara’ pronto. Non vogliamo caricarlo di allenamenti, ma per noi e’ un giocatore importante. Lo abbiamo preso per le sue qualita’ tecniche che non si discutono, ma anche per la sua esperienza che puo’ risultare molto utile nello spogliatoio. Quando sara’ pronto pero’ si giochera’ il posto come tutti gli altri”.

MULTATO CAPRARI - Al termine della conferenza stampa, il tecnico del Delfino ha detto che Gianluca Caprari e’ stato multato dalla squadra per l’esultanza dopo il gol del 2-0 al Perugia (l’ex romanista si e’ tolto la maglia e si e’ poi rivolto verso i tifosi della tribuna): “Paghera’ una bella pizza ai compagni. Abbiamo un codice interno che prevede un determinato comportamento e cosi’ ora Gianluca dovra’ portare i compagni a cena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Pescara, Oddo è fiducioso: "Faremo la nostra gara"

IlPescara è in caricamento