rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Il Pescara affronta l'Atalanta in Coppa Italia... pensando al Cagliari

Domani i biancazzurri scenderanno in campo a Bergamo contro la squadra di Gasperini. Il tecnico del Delfino, Massimo Oddo, prepara il turnover in vista della sfida con i sardi prevista domenica 4 dicembre all'Adriatico. Torna Manaj

Vigilia di Coppa Italia per il Pescara, impegnato domani pomeriggio alle ore 18 a Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini, rivelazione del campionato. In casa biancazzurra, però, la testa è già alla sfida con il Cagliari di domenica 4 dicembre, all'Adriatico. Per questo motivo, contro i lombardi scenderanno in campo diverse seconde linee.

"La Coppa Italia mi interessa - dice il tecnico dei biancazzurri Massimo Oddo - ma è normale che oggi per noi la partita di domenica prossima è qualcosa di fondamentale. A Bergamo, considerando che c'è anche qualche infortunio, darò una possibilità a chi ha giocato meno, tenendo presente che in Lombardia dovremo fare la nostra partita perché è giusto sia così".

Tornera' a disposizione l'albanese Manaj, non convocato per la partita di domenica scorsa con la Roma per motivi disciplinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara affronta l'Atalanta in Coppa Italia... pensando al Cagliari

IlPescara è in caricamento