rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Trasferta ad Ascoli, esserci è un dovere: ecco l'invito del club "Pescara Rangers"

La curva si mobilita per la gara di domenica 7 aprile. Siamo già ben oltre i 300 biglietti venduti, nonostante le limitazioni territoriali che impediscono l'esodo in massa dei tifosi biancazzurri. La prevendita dei biglietti scade alle ore 19 di oggi (6 aprile)

Un comunicato del club "Pescara Rangers" ha più il sapore dell'invito formale che di un vero e proprio appello accorato. L'impegno di domani pomeriggio (7 aprile) allo stadio "Del Duca" di Ascoli è tra i più attesi in calendario. La posta in palio è altissima e un eventuale successo dei ragazzi di Pillon rilancerebbe le ambizioni di promozione del Pescara.

La simbiosi pubblico-squadra si è ulteriormente rafforzata dopo il successo in rimonta sul Palermo ed è proprio lo spirito battagliero dei giocatori e dell'allenatore a stimolare i fedelissimi. La prevendita dei biglietti scade alle ore 19 di oggi (6 aprile) ed è consentita esclusivamente ai residenti nella regione Abruzzo in possesso della tessera del tifoso. I sostenitori del Delfino saranno più di 300 e verranno collocati nel settore ospiti Distinti Nord-Est.

Trasferta ad Ascoli, l'invito del club "Pescara Rangers"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta ad Ascoli, esserci è un dovere: ecco l'invito del club "Pescara Rangers"

IlPescara è in caricamento