rotate-mobile
Calcio

Il nuovo allenatore del Pescara, Andrea Sottil, si presenta: "Squadra con ottimi calciatori" [VIDEO]

Evitare che i biancazzurri finiscano nelle sabbia mobili dei playout o peggio ancora negli ultimi posti che varrebbero la retrocessione il compito per il quale è stato chiamato il tecnico che si è liberato dal Catania

Andrea Sottil, nuovo allenatore del Pescara, è stato presentato ufficialmente questa mattina, giovedì 9 luglio, all'Ekk di Città Sant'Angelo. 
Evitare che i biancazzurri finiscano nelle sabbia mobili dei playout o peggio ancora negli ultimi posti che varrebbero la retrocessione il compito per il quale è stato chiamato il tecnico che si è liberato dal Catania.

Sottil ha sottolineato come il Delfino sia una squadra formata da ottimi calciatori che sanno giocare a calcio: «Ci vuole sia la spregiudicatezza dei giovani che l'esperienza degli anziani. Cercherò di mettere a loro agio tutti sfruttando al meglio le caratteristiche degli uomini che ho a disposizione. Abbiamo giocatori forti dal grande vissuto, ci sono solo 6 partite e cercheremo di utilizzare tutti anche grazie ai 5 cambi a disposizione. Avremo bisogno di tutti ma credo che sia qualcuno che in questa categoria può fare la differenza e dovrà farlo. Con il Perugia sarà una bella partita».   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo allenatore del Pescara, Andrea Sottil, si presenta: "Squadra con ottimi calciatori" [VIDEO]

IlPescara è in caricamento