rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Pescara

L'ex tecnico del Catania ha scelto di rescindere il contratto triennale con la società etnea, essendo ancora a busta paga fino a giugno 2021. Già domani potrebbe dirigere il primo allenamento al posto dell'esonerato Legrottaglie

La notizia era nell'aria e adesso manca solo la firma. Andrea Sottil, papà di Riccardo, calciatore biancazzurro nell'anno di Pillon, sarà - a meno di clamorosi dietrofont dell'ultima ora - il terzo allenatore del Pescara di questa travagliata stagione agonistica.

Dopo Zauri e Le Grottaglie, tocca dunque all'ex tecnico del Catania condurre il Delfino alla salvezza in questa restanti 6 partite di campionato. Mister Sottil era ancora legato contrattualmente alla società etnea, ma ha optato per la rescissione interrompendo l'impegno che lo legava ai rossoblu fino a giugno 2021.

Il Catania, proprio ieri, ha visto sfumare il sogno promozione al termine della sfida play off con la Ternana. Domani, 7 luglio, dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale del nuovo tecnico, chiamato subito dopo a dirigere il suo primo allenamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Pescara

IlPescara è in caricamento