rotate-mobile
Calcio

Amichevole Pineto-Pescara 2-1, sconfitta a sorpresa per i biancazzurri

In una serata caldissima, la squadra di Zeman viene battuta di misura dalla formazione di Serie D. In tribuna presente, fra gli altri, anche il commissario tecnico della Nazionale under 21 Gigi Di Biagio, che in passato è stato giocatore del boemo nel Foggia e nella Roma

In una gara amichevole a Pineto, il Pescara è stato superato ieri a sorpresa dalla formazione di casa, militante nel campionato nazionale di serie D, con il risultato di 2-1. Per la squadra di casa doppietta di Pezzotti, intervallata dalla rete del momentaneo pareggio di Benali per il Pescara su rigore.

Zdenek Zeman, a 48 ore dall'impegno di Coppa Italia del Rigamonti di Brescia, ha lasciato spazio ad alcune seconde linee e a calciatori destinati ad essere ceduti a breve come Biraghi, Benali, Selasi e Memushaj.

Pineto-Pescara è stata disputata di fronte a circa 800 spettatori, in una serata caldissima. In tribuna presente, fra gli altri, anche il commissario tecnico della Nazionale under 21 Gigi Di Biagio, che in passato è stato giocatore di Zeman nel Foggia e nella Roma.

TABELLINO

PINETO: Giachetta; Della Quercia (45’ st Chagas), Pomante, Orlando, Fiumana; Zane (35’ st Barbarossa), Mariani (40’ st Di Remigio); Ciarcelluti (12’ st Battista), Bisegna (32’ st Tine), Pezzotti (18’ st Napolano); Gragnoli (30’ st Privitera). A disp.: Antonucci, De Leonibus, Di Renzo, Rastelli, Nallira, Zippilli. All. Amaolo

PESCARA (1° T) – Antonino, Gifford, Biraghi, Carraro, De Santis, Elizalde, Benali, Selasi. Borrelli, Memushaj, Latte Lath.

PESCARA (2 °T): Fargione, Gifford, Madì, Perrotta, Elizalde, Palestrini, Palladini, Scimia, Marcelli, Borrelli, Zugaro. All. Zeman.

Reti: 6′, 60′ Pezzotti (PI), 11′ rig. Benali (PE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Pineto-Pescara 2-1, sconfitta a sorpresa per i biancazzurri

IlPescara è in caricamento