rotate-mobile
Calcio

Pescara-Teramo 2-0: Oddo, "Nessun giocatore avrà il posto assicurato"

A segno Caprari e Benali. Prima dell'amichevole, giocatasi a Palena, l'allenatore ha fatto il punto sul mercato del Delfino: "Abbiamo una rosa ampia, ma dovranno arrivare giocatori che poi dovranno meritare di giocare. Cerchiamo atleti funzionali al nostro progetto"

Nella seconda uscita stagionale pre campionato, ieri a Palena (Chieti), il Pescara di Massimo Oddo ha superato il Teramo (Lega Pro) con il risultato di 2-0 grazie alle reti realizzate nella ripresa al 6' da Gianluca Caprari su rigore e all'8' da Benalì.

La gara è stata giocata davanti a tremila spettatori, circa 200 teramani. Prima dell'amichevole, l'allenatore del Pescara Massimo Oddo ha fatto il punto sul mercato, a dieci giorni dall'inizio del ritiro di Palena e a meno di un mese dall'esordio di campionato con il Napoli all'Adriatico.

"Abbiamo una rosa ampia, ma dovranno arrivare giocatori che poi dovranno meritare di giocare - ha detto Oddo - È giusto che ci sia concorrenza, ma nessuno avrà il posto assicurato. Chi arriverà dovrà sudarsi la maglia di titolare. Andiamo alla ricerca di atleti funzionali al nostro progetto: cerchiamo un difensore, un centrocampista e un attaccante".   

Giovedì 28 luglio il Pescara tornerà in campo, sempre a Palena, nella terza amichevole stagionale affrontando il Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Teramo 2-0: Oddo, "Nessun giocatore avrà il posto assicurato"

IlPescara è in caricamento