rotate-mobile
Calcio Stadio

Amichevole Pescara-Lugano, la zona stadio sarà blindata

Zona stadio semi-blindata, domani, per Pescara-Lugano. Un'amichevole di lusso nella quale Marino cercherà di ritrovare i vecchi equilibri, pensando anche ai probabili ritorni di Cascione e Caprari

Zona stadio semi-blindata domani, con decine di strade chiuse alle auto, per la partita del Pescara contro il Lugano, e con il nuovo divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro in un’ampia fetta del quartiere. I biancazzurri tornano in campo, in attesa della ripresa del campionato prevista per il prossimo weekend, con un’amichevole di lusso nella quale Marino cercherà di ritrovare i vecchi equilibri, pensando anche a quei rinforzi che potrebbero in realtà essere dei ritorni illustri.

Oltre a Emmanuel Cascione, infatti, di cui si parla già da tempo, potrebbe approdare di nuovo in riva all’Adriatico Gianluca Caprari. Il giocatore ha già espresso il proprio gradimento per l’operazione. Si vedrà. Tornando al match in programma domani pomeriggio, sarà chiusa al traffico solo la zona circostante lo stadio. Saranno circa 25 gli agenti della Polizia municipale impegnati per garantire la sicurezza e il sereno svolgimento dell’incontro che si giocherà alle 15.

Per l’occasione scatterà già dalle 12 la chiusura al traffico, con divieto di transito, sosta e fermata, nel perimetro tutt’attorno allo stadio ‘Adriatico-Cornacchia’, la cosiddetta ‘zona rossa’, al fine di agevolare l’afflusso del pubblico, con l’attuazione delle misure di sicurezza decise dal Cosp, mentre i divieti di sosta partiranno alle 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Pescara-Lugano, la zona stadio sarà blindata

IlPescara è in caricamento