rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Amichevole Pescara-Juventus per l'apertura della nuova stagione di Serie B?

Intanto il tecnico biancazzurro Zeman ha visitato le sedi per il ritiro di questa estate. Il boemo ha effettuato un sopralluogo a Palena e Rivisondoli insieme al presidente Daniele Sebastiani e al team manager Andrea Gessa

Archiviata l'infelice esperienza in Serie A, il Pescara è già al lavoro in vista della prossima stagione. La delusione per la retrocessione è ancora grande, ma si guarda al torneo di B. In queste ultime ore si sta facendo strada un gossip secondo cui all'Adriatico, in occasione dell'apertura del campionato cadetto biancazzurro 2017/2018, potrebbe arrivare addirittura la Juventus dell'ex Massimiliano Allegri per un'amichevole di lusso. La gara dovrebbe essere disputata non prima di agosto.

Intanto ieri mattina il presidente Daniele Sebastiani (che ha confermato di essere in trattativa con alcuni imprenditori per la cessione della società), il tecnico Zdenek Zeman e il team manager Andrea Gessa hanno visitato i campi e le strutture sportive di Palena e Rivisondoli, dove i biancazzurri effettueranno il ritiro estivo pre campionato. Le sedi erano state già ufficializzate dalla società adriatica nei mesi scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Pescara-Juventus per l'apertura della nuova stagione di Serie B?

IlPescara è in caricamento