rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Stadio

I biancazzurri riprendono gli allenamenti in vista del posticipo con il Cittadella

Clima positivo in casa del Delfino dopo la vittoria contro il Carpi. Mamadou Coulibaly: “Ora sto meglio e penso solo al Pescara”. Cesare Bovo: “Sono contento di essere rimasto”. Dichiarazioni che lasciano ben sperare per il prosieguo del campionato

Clima positivo in casa Pescara dopo la vittoria contro il Carpi. Ieri la ripresa degli allenamenti per i biancazzurri in vista della prossima sfida di Serie B con il Cittadella in programma domenica 8 ottobre alle ore 12,30 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

Seduta video e allenamento atletico nel pomeriggio presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Leonardo MancusoHugo Campagnaro, Andrea Palazzi, Marco Perrotta; terapie per Mattia Proietti. Oggi si è tenuta una doppia seduta di allenamento.

In conferenza stampa hanno parlato due giocatori: Mamadou Coulibaly e Cesare Bovo. Il centrocampista classe ’99 ha parlato del tribolato inizio di stagione, degli obiettivi e del suo rapporto con il tecnico Zdenek Zeman: “Ora sto meglio e penso solo al Pescara”, queste le parole di Coulibaly.

Anche Bovo si è espresso sull’inizio di stagione suo e del Delfino, affermando senza mezzi termini: “Sono contento di essere rimasto. E' positivo il fatto che nelle ultime due partite non abbiamo preso neanche un goal. Dobbiamo fare meglio, possiamo ancora crescere”. Dichiarazioni che lasciano senza dubbio ben sperare per il prosieguo del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biancazzurri riprendono gli allenamenti in vista del posticipo con il Cittadella

IlPescara è in caricamento