rotate-mobile
Calcio

“Adotta un giovane sportivo”, il progetto di solidarietà con Massimo Oddo

Venerdì 25 novembre alle ore 18, nel Lea & Flò Palace a Città Sant'Angelo, verrà consegnato l'assegno dei fondi raccolti dall'azienda di moda pescarese Lea & Flò per l'Associazione A.M.O. Massimo Oddo

Venerdì 25 novembre alle ore 18 nel Lea & Flò Palace a Città Sant’Angelo (via delle Gualchiere 3), verrà consegnato l’assegno dei fondi raccolti dall’azienda di moda pescarese Lea & Flò per l’Associazione A.M.O. Massimo Oddo.     

Nota anche per i suoi numerosi progetti di solidarietà, Lea & Flò consegnerà pro manibus al Mister e già Presidente di A.M.O. onlus l’assegno che finanzierà il progetto denominato “Adotta un giovane sportivo”. Dal 22 settembre al 23 ottobre, infatti, per ogni scontrino emesso al Lea & Flò Palace è stata devoluta una somma per sostenere la nuova iniziativa dell’associazione.

Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice, ideatori e anima dell’associazione, saranno presenti per dettagliare lo sviluppo del progetto insieme alla giornalista Grazia Di Dio che sarà la moderatrice dell’intervista ai protagonisti dell’iniziativa benefica. “Adotta un giovane sportivo” permetterà l’iscrizione di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio partner dell’associazione.

Lea & Flò, insegna di abbigliamento con vari punti vendita tra negozi, outlet e monomarca, decide ancora una volta di sostenere un’importante associazione locale per garantire aiuti ai piccoli del nostro territorio. Lo sport insegna da sempre valori come il rispetto, la coesione, l’integrazione e la mutualità. Principi che aumentano la qualità della vita dei ragazzi e la probabilità che loro riescano a costruire una società migliore grazie ad un piccolo percorso di crescita sportivo.

Nata nel 2004, la A.M.O. Onlus si occupa di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a progetti propri o di altre associazioni o fondazioni che promuovono attività nel sociale, grazie alla vendita all’asta di maglie e altri cimeli procurati direttamente da Massimo Oddo e da altri personaggi dello sport che aderiscono all’iniziativa sulla pagina ufficiale sul portale eBay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Adotta un giovane sportivo”, il progetto di solidarietà con Massimo Oddo

IlPescara è in caricamento