rotate-mobile
Sport

Calcio giovanile: gli allenatori della Cantera del Barcellona a Città Sant'Angelo

Una settimana di allenamenti e training con i blasonati tecnici della Cantera del Barcellona. Dal 10 al 15 luglio torna l'FCB SOCCER CAMP a Città Sant'Angelo, presso il complesso sportivo Poggio degli Ulivi

Torna a Città Sant'Angelo l'appuntamento con l’FCB SOCCER CAMP, lo stage di una settimana con gli allenatori della Cantera del Barcellona Calcio.

Dal 10 al 15 luglio, presso il complesso sportivo "Poggio degli Ulivi", i giovani calciatori dai 6 ai 16 anni saranno affiancati dai tecnici più blasonati al mondo.

Alcuni dei partecipanti saranno selezionati per il Team Italia che parteciperà al torneo internazionale di Pasqua 2017 a Barcellona tra le Escola del mondo e poter essere invitati per una settimana ad allenarsi con i pari categoria del settore giovanile dell’FC Barcelona.

 “La tappa a Città Sant’Angelo è divenuta per noi un punto fisso dell’offerta degli FCB Escola Soccer Camp. Lo scorso anno registrammo un grande interesse per la nostra proposta. La presenza dei tecnici della cantera siamo convinti rappresenti un plus per i genitori e i bambini e crediamo molto in questo metodo formativo. Ritorniamo nuovamente al Poggio degli Ulivi anche perché abbiamo trovato una grande collaborazione sia dell’Amministrazione Comunale di Città Sant’Angelo e nello specifico dell’Assessore allo Sport Ignazio Pratense sia della gestione del centro sportivo" hanno dichiarato Symon Buda e Andrea Cicchetti di Macsy fra gli organizzatori dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile: gli allenatori della Cantera del Barcellona a Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento