rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio e beneficenza: sabato incontro tra Pescara e L'Aquila Calcio

Il Pescara potrebbe incontrare L'Aquila Calcio per festeggiare la permanenza in Prima Divisione e devolvere il ricavato ai terremotati

Sabato 23 Maggio potrebbe aver luogo un incontro amichevole tra il Pescara e L'Aquila Calcio, presso il Comunale di Città S. Angelo. Per adesso non vi sono conferme ufficiali ma già trapelano le prime indiscrezioni.

I dirigenti del Pescara sono i promotori dell'iniziativa, i quali hanno pensato di festeggiare la salvezza, raggiunta grazie all'unica vittoria in trasferta della stagione, a Cava de' Tirreni contro la Cavese: i biancazzurri resteranno così in Prima Divisione anche per la stagione 2009/2010.

Non sarà soltanto occasione di festa, ma anche di beneficenza, poichè l'incasso sarà destinato alle persone vittime del terremoto del 6 Aprile. Entro qualche ora dovrebbe arrivare l'ufficializzazione del match. La dirigenza del Pescara si sta dimostrando molto attiva nei confronti degli aquilani, avendo già offerto gli incassi delle partite disputate contro Arezzo, Sorrento e Pistoiese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e beneficenza: sabato incontro tra Pescara e L'Aquila Calcio

IlPescara è in caricamento