rotate-mobile
Sport

Calcio: Abete risponde al sindaco Mascia per l'amichevole della Nazionale

Il Presidente della FGCI Abete ha risposto alla lettera inviata nei giorni scorsi, da parte del sindaco Mascia, che vorrebbe la Nazionale di Calcio in città per l'amichevole contro l'Olanda. Nei prossimi giorni si conoscerà la decisione definitiva

Pescara ha concrete possibilità di essere la città scelta per ospitare l'amichevole di lusso fra ltalia ed Olanda di calcio. Lo ha fatto sapere il sindaco Luigi Albore Mascia, che aveva inviato nei giorni scorsi una lettera al Presidente Abete per candidare la città come sede per la partita della Nazionale.

Il sindaco ha ricevuto una pronta risposta da parte di Abete, il quale ha dichiarato che nei prossimi giorni sarà presa la decisione definitiva in merito. Mascia, ricordando al Presidente gli importanti appuntamenti sportivi vissuti in città la scorsa estate (Giochi del Mediterraneo e Trofeo Tim), si dice fiducioso per l'esito della candidatura, e ricorda come lo stesso Abete abbia più volte dichiarato di voler portare la Nazionale in Abruzzo a seguito del terremoto come segno di vicinanza alle popolazioni colpite.

Non appena saranno terminati gli impegni degli azzurri per la Qualificazione ai Mondiali 2010 in Sudafrica, la Federazione stilerà il calendario ufficiale delle amichevoli di preparazione, a partire ovviamente da quelli di novembre, che potrebbero portare questa gradita sorpresa a tutti gli appassionati di sport e calcio dell'intero Abruzzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Abete risponde al sindaco Mascia per l'amichevole della Nazionale

IlPescara è in caricamento