rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a cinque: la DAF Montesilvano cerca l'impresa contro la Luparense

Dopo la sconfitta in casa per 3-1,la DAF Chemi Montesilvano cercherà di ribaltare il risultato a Bassano del Grappa, dove si giocherà le ultime possibilità di battere la Luparense e diventare Campione d'Italia. Una partita difficile, ma gli abruzzesi ce la metteranno tutta

Ultima possibilità per la DAF Chemi Montesilvano di calcio a cinque per conquistare lo Scudetto e diventare Campione d'Italia. Stasera, infatti, si disputa la finale di ritorno, dopo che all'andata gli abruzzesi erano stati sconfitti per 3-1 in casa, un brutto passo falso che potrebbe aver compromesso la corsa allo Scudetto.

Si giocherà a Bassano del Grappa, dove la DAF è già arrivata nella giornata di ieri, ma in giornata arriveranno anche molti tifosi provenienti dall'Abruzzo pronti a sostenere la squadra che dovrà davvero compiere un impresa per riuscire a vincere il titolo di Campione d'Italia.

Alla Luparense, infatti, potrebbe bastare un pareggio per portarsi a casa il titolo, ma i giocatori della DAF daranno tutto e cercheranno di mettere in difficoltà la squadra veneta soprattutto nel contropiede. La carica e l'adrenalina è tanta fra i giocatori di Montesilvano.

Loro hanno assicurato che ce la metteranno tutta, con il tecnico Colini che, nonostante la grande gioia e soddisfazione per aver raggiunto la finale scudetto, motiverà in ogni modo i suoi giocatori a dare il massimo e non accontentarsi del secondo posto.

La partita storta dell'andata può essere recuperata, magari anche con un pò di fortuna.

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più a partire dalle ore 20,00.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque: la DAF Montesilvano cerca l'impresa contro la Luparense

IlPescara è in caricamento