rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Vigili montesilvanesi a caccia del titolo nazionale di calcio a cinque

Il gruppo parteciperà alla 20^ edizione del campionato italiano di categoria in programma dal 19 al 26 giugno a Lecce. La squadra allenata da Roberto Marzoli punta al quarto scudetto tricolore

Gli atleti della Polizia Municipale Città di Montesilvano si stanno preparando per l'appuntamento più atteso e prestigioso della stagione, con la determinazione giusta per potersi riconfermare ai vertici nazionali dopo i successi ottenuti nel 2007, 2009 e 2014. L'ultimo trofeo in ordine di tempo è la Coppa Italia conquistata l'anno scorso a San Benedetto del Tronto. Le squadre che si affronteranno per l’ambito titolo di “Campioni d’Italia 2017” riservato alla categoria ed organizzato dall’A.S.P.M.I. saranno 12: Torino, Genova, Andria, Palermo, Torre del Greco, Salerno, Montesilvano, Bari, Pesaro, San Severo, Reggio Calabria, Castellammare di Stabia.

Questa la rosa del team abruzzese a disposizione dell’allenatore Roberto Marzoli per la trasferta in Puglia: Dino Trave (P) - Alberto Di Teodoro (P) – Fabio Di Vincenzo – Paolo Di Fiore – Pasquale Ciccarelli – Marco Speranza – Roberto Visioni – Corrado Cesaroni – Francesco Bonanni – Marco Albertini – Nando Foglia (K) – Armando Fedele, quest’ultimo miglior realizzatore della Coppa Italia 2016. Dello staff faranno parte il massaggiatore Ciro Fusco, il preparare prof. Remigio Gianni e gli accompagnatori Giancarlo Castorani e Pasquale Castorani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili montesilvanesi a caccia del titolo nazionale di calcio a cinque

IlPescara è in caricamento