Primo Memorial Rogerio, al Palaroma di Montesilvano vince l’Italservice Pesaro

La squadra di Colini ha superato la Real Dem per 5-1 e vinto con autorevolezza anche la sfida decisiva contro la Tombesi, il cui mister ha spiegato che "ci abbiamo messo un po’ ad abituarci a un campo molto più grande del nostro"

Come da pronostico, l’Italservice Pesaro si è aggiudicata la prima edizione del Memorial Rogerio, tenutasi al Palaroma di Montesilvano. La squadra di Colini ha superato nettamente la Real Dem Montesilvano per 5-1 e vinto con autorevolezza anche la sfida decisiva contro la Tombesi Ortona.

Per la squadra gialloverde, successo nella gara contro la Dem per 2-1 grazie alle reti di Zanella (dopo pochi secondi) e di Lara, intervallate dal gol dell’ex Cafarelli. Due pali colpiti dagli stessi Zanella e Lara, ma al di là di questo una prestazione poco convincente da parte della Tombesi, certamente la meno brillante di questo precampionato.

Contro Pesaro, avversario di categoria superiore e zeppo di campioni, gli ortonesi hanno perso ma mostrando ben altro atteggiamento e cattiveria. Il 3-1 finale è figlio di tre gol subiti evitabili e del centro del solito Zanella.

Tombesi Ortona

A fine partita, mister Antonio Ricci ha spiegato che "ci abbiamo messo un po’ ad abituarci a un campo, quello del PalaRoma, che è molto più grande del nostro", per poi mettere in chiaro alcuni concetti:

“Non è la prima volta che ci succede di sbagliare approccio alle gare, e ciò comincia un po’ a darmi qualche pensiero. Contro Rieti o Pesaro è facile trovare le motivazioni ed iniziare sin da subito concentrati e attenti, ma il nostro campionato ci vedrà affrontare squadre di livello certamente inferiore, ma contro le quali dovremo essere bravi a partite con l’intensità e il ritmo giusti”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Fumo al Pronto Soccorso di Pescara: paura per un principio d'incendio - FOTO -

  • Cronaca

    Raffica di rapine, furti e aggressioni, allarme sicurezza a Pescara

  • Pescara calcio

    Pescara-Verona, i prezzi dei biglietti per il ritorno della semifinale playoff

  • Comunali montesilvano 2019

    Elezioni Comunali Montesilvano, l'intervista al candidato sindaco Enzo Fidanza

I più letti della settimana

  • Allerta Meteo Pescara e Abruzzo il 13 e 14 maggio, l'avviso della Protezione Civile

  • Pescara, uomo trovato morto in casa

  • Centro per l’impiego di Pescara e provincia: indirizzi e orari

  • Si schianta contro un muro con l'auto, grave 52enne

  • Paura a Montesilvano, cane sbranato da un pitbull

  • Spaccio di droga a Rancitelli e San Donato, arrestato un capo clan latitante

Torna su
IlPescara è in caricamento