rotate-mobile
Calcio a 5 Civitella casanova

La ColorMax Civitella a Eboli con un unico obiettivo: fare punti

Per l'anticipo della 3a giornata di campionato, venerdì 12 ottobre alle ore 20:30, bisognerà cercare di smuovere la classifica. Mister Palusci: «Stiamo dimostrando che nulla è impossibile»

Per l'anticipo della 3a giornata di campionato, venerdì 12 ottobre alle ore 20:30, la ColorMax Civitella C5 giocherà in casa della Feldi Eboli. I biancazzurri sono ancora a 0 punti e cercheranno dunque di smuovere la classifica.

Arbitri: Daniele Di Resta (Roma 2), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia). Crono: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia).

Così Mister Palusci:

«Si torna in campo contro un'altra squadra difficile, ma d'altronde il livello della Serie A è questo e se ci soffermiamo a vedere i nomi degli avversari non smuoveremo mai la classifica. Stiamo dimostrando che nulla è impossibile, veniamo da due buone prestazioni, ma ci manca ancora qualcosa, ancora non ci siamo, dobbiamo continuare a lavorare e mettere quel qualcosa in più in partita, iniziando da Eboli».

Fabinho, autore della doppietta contro il Real Rieti, analizza la gara del PalaDirceu:

«Dobbiamo fare una partita diversa; si va in trasferta e giochiamo in un PalaDirceu con pubblico avverso. In settimana ci siamo preparati bene sotto ogni punto di vista, tecnico e tattico. Il gruppo c'è e siamo trascinati dalla voglia di fare i nostri primi punti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ColorMax Civitella a Eboli con un unico obiettivo: fare punti

IlPescara è in caricamento