rotate-mobile
Calcio a 5

Ponzio Pescara, stasera amichevole con il Cambise Trasacco

Questa sera al Palarigopiano, alle ore 19.30, la Ponzio Pescara sarà impegnata in un test-match contro il Cambise Trasacco, formazione che milita nel campionato di serie B

Questa sera al PalaRigopiano, alle ore 19.30, la Ponzio Pescara scenderà in campo contro il Cambise Trasacco, formazione che milita nel campionato di serie B. L'amichevole servirà a mister Patriarca per misurare il livello tecnico-tattatico e le condizioni fisiche dei suoi giocatori. Non saranno a disposizione dei biancazzurri il portiere romano Valerio Barigelli e il laterale offensivo brasiliano Douglas Nicolodi. La pre-season della Ponzio continuerà poi con il traingolare, sempre al PalRigopiano, in programma sabato prossimo alle ore 17, con la Canottieri Lazio (A2) e l'Arena Montecchio.

Parallelamente agli impegni della Prima squadra, grande fermento in casa Ponzio per quanto riguarda il settore giovanile. Lunedì scorso, infatti, è partita la stagione per le formazioni Allievi e Giovanissimi, entrambe allenate da Sandro De Bonis, e per le selezioni Under 18 e Under 21, allenate dal supervisore del Settore Giovanile Biancazzurro Marco Pizzoli. "Un inizio caratterizzato da grande partecipazione, entusiasmo e coinvolgimento da parte degli atleti - ha dichiarato il responsabile del Settore Giovanile, Fabrizio Iannoscoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponzio Pescara, stasera amichevole con il Cambise Trasacco

IlPescara è in caricamento