rotate-mobile
Calcio a 5

Pescara-Luparense ad Ancona: treno gratuito dall'Abruzzo per 400 tifosi

Il convoglio biancazzurro sarà composto da 5 carrozze, con partenza da Pescara alle ore 18,30. L'annuncio è stato dato dal Presidente Danilo Iannascoli. Domani sera diretta della gara, per l'Italia, su Fox Sports

Il Presidente del Pescara Calcio a 5, Danilo Iannascoli, è riuscito ad organizzare un treno biancazzurro gratuito per la gara 4 di Finale Scudetto che si svolgerà al PalaRossini di Ancona mercoledi 14 giugno alle ore 20,45. Partenza da Pescara alle ore 18,30 e ritorno da Ancona Stadio con partenza subito dopo la conclusione della gara. 

"Un grande risultato - si legge in una nota - reso possibile solo grazie alla disponibilità e sensibilità del Dott. Marco Trotta, Direttore Regione Abruzzo di Trenitalia, che ringraziamo di cuore. In pochissime ore la Dott.ssa Vittoria Di Camillo, responsabile operativa Trenitalia, ha messo a punto tutto il programma ed ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie". 

Il treno biancazzurro sarà composto da 5 carrozze per un totale di 400 passeggeri. Dunque non si giochera' al Pala Giovanni Paolo II, squalificato fino al 31 dicembre dopo i fatti di gara-1, ma al PalaPrometeo Estra (conosciuto anche come PalaRossini) di Ancona, sede designata per gara-4 e per l’eventuale gara-5 di venerdì 16. In caso di parità al 40’ – regolamento valido fino a gara-4 – la vittoria verrebbe assegnata direttamente dai tiri di rigore. 

Sul parquet nero griffato Adisport Floor, partner ufficiale della Divisione e Title Sponsor dei #playoff2017, diretta per l’Italia su Fox Sports (canale 204 del bouquet Sky, telecronaca di Marco Calabresi, commento tecnico di Alessio Musti, a bordo campo Francesco Puma, studio pre e postpartita di Roberto Marchesi) e in differita (inizio ore 22.30) sulla pagina Facebook di Pmg Sport e su repubblica.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Luparense ad Ancona: treno gratuito dall'Abruzzo per 400 tifosi

IlPescara è in caricamento