rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Montesilvano di nuovo in campo, al PalaRoma arriva il Cus Ancona

Turno infrasettimanale per il campionato di serie B. Biancazzurri a caccia della terza vittoria consecutiva in casa. Fischio d'inizio alle ore 16, ingresso gratuito

Turno infrasettimanale per il campionato di serie B. Il Montesilvano attende al PalaRoma il Cus Ancona (fischio d’inizio alle ore 16, ingresso gratuito), per una sfida che si preannuncia di grande equilibrio. Entrambe le squadre sono infatti posizionate a quota 9 punti in classifica, ed entrambe sono reduci da vittorie: i marchigiani hanno facilmente superato il fanalino di coda Eta Beta per 5-1, mentre molto più significativo è stato, per il valore dell’avversario e per la difficoltà della trasferta, il successo abruzzese a Cesena.

Si tratterà dell’ultima tappa di un vero e proprio tour de force per molti dei ragazzi a disposizione di mister Marzuoli, che dopo la gara in terra romagnola di sabato hanno affrontato il giorno dopo il Pescara Under 21 e domani, per la terza volta in quattro giorni, saranno chiamati nuovamente a scendere in campo.

Assieme a loro, tuttavia, ci saranno i “senatori” che con la loro classe e i loro gol stanno trascinando il Montesilvano: parliamo naturalmente di Júnior e Morgado, autori rispettivamente di quattro e cinque reti nelle ultime due vittorie. Con loro e con il resto del roster a disposizione, mister Marzuoli punta al terzo successo consecutivo, capace di far compiere un importante balzo in avanti in classifica e che dia continuità, sul piano del gioco e della prestazione, alla gagliarda partita di Cesena.

L’ultima partita in casa, il derby pur vinto contro Hatria, lasciò infatti molto insoddisfatto il tecnico biancazzurro: l’attitudine e la concentrazione mostrate in trasferta dovranno ora essere una costante di tutte le gare del Montesilvano, con l’obiettivo di vivere, anche in questa stagione di serie B, un campionato da protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano di nuovo in campo, al PalaRoma arriva il Cus Ancona

IlPescara è in caricamento