rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Montesilvano, il Gruppo P.M. pronto per il Torneo Nazionale di Calcio a 5

La squadra, dopo il successo ottenuto a Ostuni lo scorso anno con la conquista del tricolore battendo in finale il Torino, è pronta a difendere il titolo a Rossano Calabro

Si disputerà dal 21 al 28 giugno prossimo il diciottesimo Campionato Nazionale di calcio a 5 riservato alle Polizie Municipali d’Italia organizzato dall’A.S.P.M.I. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia).

Il Gruppo Sportivo P.M. Città di Montesilvano, dopo il successo ottenuto a Ostuni lo scorso anno con la conquista del tricolore battendo in finale il Torino (6-4 dopo i calci di rigore), è pronto a difendere il titolo in Calabria nella città di Rossano Calabro. Saranno 12 le squadre provenienti da diverse regioni che si contenderanno lo scudetto 2015: Bari, Torino, Genova, San Severo, Pesaro, Salerno, Andria, Reggio Calabria, Castellammare di Stabia, Taranto, Torre del Greco e Montesilvano.

La rappresentativa abruzzese, oltre ai tre prestigiosi titoli nazionali vinti nelle cinque finali raggiunte, ha disputato negli ultimi due anni, altre due finali di Coppa Italia e una Supercoppa Italiana classificandosi al secondo posto e il Trofeo San Sebastiano 2015. La rosa dei Campioni d’Italia a disposizione degli abruzzesi guidata dall’allenatore Roberto Marzoli sarà: Alberto Di Teodoro (P)- Luca Romano - Paolo Zaini – Corrado Cesaroni – Dino Trave (P) – Stefano Ferrante – Roberto Visioni – Marco Speranza – Paolo Di Fiore – Francesco Bonanni – Fabio Di Vincenzo – Nando Foglia (capitano).

Dello staff fanno parte il direttore sportivo Pasquale Castorani, il preparatore prof. Gianni Remigio, l’accompagnatore Antonio Scurti, il massaggiatore Ciro Fusco (ex Pescara Calcio) e l’addetto stampa Giancarlo Castorani. Presidente del Gruppo Sportivo è la comandante della Polizia Locale, Antonella Marsiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il Gruppo P.M. pronto per il Torneo Nazionale di Calcio a 5

IlPescara è in caricamento