Tutto pronto per il derby tra Acqua e Sapone e Color Max Civitella Calcio a 5

Appuntamento domani (27 settembre) alle ore 20:30, al Pala Santa Filomena di Chieti. Palusci: "Io me la voglio giocare, e non solo per salvarci. Quello che chiedo ai miei ragazzi, quando sono in campo, è di mettere via tutte le paure"

Per la prima di campionato, la Color Max Civitella C5 scenderà in campo domani, 27 settembre, contro i cugini e Campioni d'Italia dell'AcquaeSapone. Un derby tutto abruzzese, dalle forti emozioni, come solo il Futsal sa regalarci. Anticipo della prima di campionato.

Dopo l'avvincente stagione in A2, suggellata con la storica promozione nella massima serie, i biancazzurri della ColorMax si apprestano ad esordire contro la corazzata di mister Tino Perez. I ragazzi di mister Saverio Palusci, confermato alla guida tecnica della squadra, hanno faticato e lavorato incessantemente in questo ultimo mese di preparazione pre-campionato e sono pronti alla scalata.

Roster al completo e tutti convocati con alcuni inconvenienti di condizione per Titon e Vitignho. Mister Palusci ribadisce il suo pensiero di precampionato:

"Io me la voglio giocare, e non solo per salvarci. Ritengo che giocare un campionato solo per conquistare la salvezza, è riduttivo, soprattutto mentalmente. Quello che chiedo ai miei ragazzi, quando sono in campo, è di mettere via tutte le paure e avere coraggio. Non bisogna assolutamente considerare i blasoni e i trascorsi degli avversari, ma metterci quel pizzico di follia e lavorare duro in ogni allenamento".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Appuntamento domani alle ore 20:30, al Pala Santa Filomena di Chieti. Arbitreranno l'incontro Giovanni Beneduce (Nola), Nicola Acquafredda (Molfetta), Crono: Matteo Ariasi (Pescara). Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà visibile in diretta PMGSport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Tragedia a Città Sant'Angelo, morta una bimba di 3 mesi e mezzo

  • Violenta rissa in via Rimini a Montesilvano con una ventina di persone coinvolte, 2 feriti [FOTO]

  • Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

  • Titolare ubriaco di un locale della movida finisce nei guai: insulta e minaccia i poliziotti durante i controlli

  • Coronavirus Abruzzo: un solo nuovo caso, raddoppiano i pazienti in terapia intensiva

Torna su
IlPescara è in caricamento