rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5, Pescara vince lo Scudetto ed è Campione D'Italia

Grande festa e grandi emozioni ieri sera al Pala Giovanni Paolo II per la vittoria di gara 4 del Pescara Calcio a 5, che ha conquistato il suo primo scudetto. Finisce 4-3 dopo i calci di rigore

Pescara Calcio a 5 per la prima volta Campione d'Italia. Il sogno degli uomini di Colini ieri sera è diventato realtà. Dopo una partita dura, maschia e ricca di emozioni i biancazzurri l'hanno spuntata ai rigori per 4-3 contro il Kaos vincendo lo Scudetto.

Partita difficile per i pescaresi, che si trovano davanti il Kaos determinato a rimettere i conti in pareggio e giocarsi tutto in gara 5. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio ed a gestire gli attacchi dei biancazzurri in modo impeccabile, con una difesa rocciosa ed efficace.

La svolta arriva quando, nel secondo tempo, per doppia ammonizione viene espulso Kaka'. Il Pescara è cinico e nel giro di pochissimo trova il pareggio.

A quel punto la sfida cambia ed è il Pescara a prendere in mano l'incontro, sfiorando più volte il vantaggio. Ai rigori, Colini schiera ancora Lorenzo Pietrangelo tra i pali, ma le parate del giovane portiere non servono. Sbaglia solo Coco (traversa) e Rogerio segna regalando lo Scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Pescara vince lo Scudetto ed è Campione D'Italia

IlPescara è in caricamento