Calcio a 5, l'addio di Pèrez: "Abbiamo scritto insieme la storia"

L'ex allenatore della squadra abruzzese commenta la sua partenza e ringrazia dirigenti, collaboratori e giocatori

L'ex allenatore dell'Acqua&Sapone Unigross di Calcio a 5 Tino Perez si congeda dalla società e dai tifosi con un ringraziamento pubblicato sulla pagina ufficiale della squadra abruzzese di calcio a 5 vicecampione d'Italia. Il tecnico, lo ricordiamo, già alla fine di Gara5 giocata sabato scorso al Palaroma contro il Pesaro, aveva annunciato di voler lasciare l'Abruzzo:

Ci tengo molto a ringraziare tutti per questo splendido periodo della mia vita e della mia carriera di allenatore.
Grazie alla famiglia Barbarossa per avermi dato l'opportunità di allenare nella loro società. Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, alla dirigenza e a tutti quelli che lavorano per questo club: mi hanno accolto da subito come uno di loro e mi hanno supportato dal primo giorno per permettermi di lavorare nel migliore dei modi e vivere serenamente, con la mia famiglia, nella meravigliosa terra abruzzese.

Perez poi concede un ringraziamento speciale a Paolo Aiello e Luca Di Eugenio ed alla squadra, non solo per i titoli vinti ma anche e soprattutto per la serietà dimostrata in allenamento e nelle partite:

Abbiamo scritto insieme la storia dell'Acqua e Sapone, ma sono certo che questo grande club continuerà a fare la storia del Futsal italiano e non solo". Arrivederci

Ricordiamo che proprio ieri era stato ufficializzato il ritorno sulla panchina dell'Acqua&Sapone Unigross di Massimiliano Bellarte.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, brutto incidente tra auto e moto sulla riviera nord [FOTO]

  • Rissa a colpi di bottiglie in un bar di viale Europa

  • Pescara, completamente ubriaca tampona un'altra auto e si dà alla fuga: beccata dalla polizia

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

  • Incidente stradale a Caprara, nuovo schianto sulla Provinciale 23 [FOTO]

  • Confiscato a Montesilvano un appartamento di lusso [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento