rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5: gli agenti della Municipale di Montesilvano a caccia dello scudetto

A Matera, la rappresentativa di Montesilvano proverà a conquistare il quarto titolo tricolore. La squadra allenata da Roberto Marzoli ha già vinto quest'anno il trofeo "San Sebastiano"

Sono dodici le formazioni che si contenderanno lo scudetto in palio nel 21° Campionato Nazionale di calcio a cinque organizzato dall' ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia). A Matera, la rappresentativa di Montesilvano proverà a conquistare il quarto titolo tricolore.

La squadra allenata da Roberto Marzoli ha già vinto quest'anno il trofeo "San Sebastiano". Dovrà vedersela con i colleghi di Andria, Bari, Pesaro, Palermo, L’ Aquila, Salerno, Torino, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Reggio Calabria e San Severo Il Gruppo Sportivo ed il Comando di Polizia Municipale di Montesilvano sono anche promotori da 18 anni di eventi e di iniziative solidali e sociali a sostegno di persone meno fortunate. A breve sarà avviata anche una collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara. Questo l'elenco dei convocati: Trave Dino (P) - Piscione Alessandro (P)- Di Teodoro Alberto (P)- Di Fiore Paolo- Cesaroni Corrado- Speranza Marco- Foglia Nando- Ciccarelli Pasquale- Albertini Marco- Di Vincenzo Fabio (K) - Fedele Armando e Bonanni Francesco. Dello staff fanno parte anche Castorani Pasquale, Fusco Ciro ed il prof. Remigio Gianni in qualità di preparatore atletico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: gli agenti della Municipale di Montesilvano a caccia dello scudetto

IlPescara è in caricamento