rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5, Montesilvano: progetti per la prossima stagione

Dopo la felice conlcusione della stagione 2010-2011, che ha portato al Montesilvano Calcio a 5 la Uefa Futsal Cup per i ragazzi e tricolore per la formazione femminile, si pensa al futuro

Dopo la felice conlcusione della stagione 2010-2011, che ha portato al Montesilvano calcio a 5 ben due prestigiosi trofei: Uefa Futsal Cup per i ragazzi e tricolore per la formazione femminile - la squadra del presidente Iervolino è già in moto per assolvere i prossimi impegni.

Non ci saranno grandi stravolgimenti nella rosa, visto che i giocatori sono stati tutti confermati e solo Foglia, per una sua scelta personale, ha deciso di lasciare il gruppo. Al momento la società biancazzurra non ha ancora trovato un degno sostituto per l’ex pallone d’oro, di certo pedina non facile da rimpiazzare, ma se dovessero presentarsi occasioni interessanti sarà pronta a coglierle.

Certamente la rosa prevederà due o tre nuovi elementi under 21 che molto probabilmente saranno inseriti al momento del ritiro, per testarne le capacità, anche considerando che difficilmente Baptistella potrà tornare a giocare prima di novembre, avendo subìto un altro intervento al ginocchio, per cui ci sarà bisogno di rinforzare il reparto offensivo. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, il Montesilvano calcio a 5 non si è montato la testa e intende impegnarsi seriamente per restare ai vertici del futsal italiano ed internazionale, puntando al massimo fino alla fine, come confermano le parole del Presidente Iervolino, che ha dichiarato:

“Sicuramente, da campioni d’Europa in carica sentiamo molto la responsabilità di fare ancora una bella figura a livello internazionale e questo sarà il nostro primo obiettivo. Ovviamente anche in campionato abbiamo l’ambizione di confermarci ad alti livelli''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Montesilvano: progetti per la prossima stagione

IlPescara è in caricamento