rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5, Italia Olanda a Montesilvano

Due giorni di grande calcio a cinque, il 2 e 3 dicembre con la doppia amichevole per la nostra Nazionale, che affronterà prima l'Olanda e poi la Polonia. Il primo match si terrà a Montesilvano, al Palaroma

Due giorni di grande calcio a 5 in Abruzzo, con la doppia amichevole della nostra Nazionale.

I due test, rispettivamente contro Olanda (2 dicembre ore 20,30) e Polonia (3 dicembre a Teramo ore 20,30). Due appuntamenti importanti per i neo campioni d'Europa.

A Montesilvano, sarà presente anche la famiglia di Corrado Roma, giocatre originario di Montesilvano morto 10 anni fa in un incidente stradale. A lui da tempo è dedicato il palazzetto dello sport. Le squadre scenderanno in campo con una maglietta commemorativa.

.“Celebriamo una giornata di sport importante, e siamo onorati di poter ricordare il compianto Corrado Roma. La presenza della Nazionale di futsal dà lustro alla nostra città e ci consente di portare sul nostro territorio l’attività internazionale di uno sport in continua crescita come il futsal, che cresce in Abruzzo anche grazie agli sforzi delle nostre società”. ha detto il sindaco Maragno.

L' Abruzzo che, come ufficializzato proprio oggi dal presidente della Divisione Calcio a cinque Fabrizio Tonelli, ospiterà anche per l’edizione 2015 la Final Eight della Coppa Italia di Serie A, Serie A femminile e Under 21, in programma dal 26 febbraio al 1° marzo. Le partite si giocheranno a Montesilvano e Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Italia Olanda a Montesilvano

IlPescara è in caricamento