rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio a 5

Calcio a 5, finisce in parità il derby Montesilvano - Pescara

Finisce 3-3 il derby di Serie A fra il Pescara e il Montesilvano di Calcio a 5. Partita ricca di emozioni con tanto agonismo in campo fra le due squadre. Un pari che lascia i biancazzurri in testa alla classifica

Pareggio nell'attesissimo derby di serie A fra Montesilvano e Pescara di Calcio a 5. Incontro molto teso, divertente ed emozionante finito 3-3.

Il risultato finale rispecchia l'equilibrio visto in campo, con il Pescara che riesce a mantenere la vetta della classifica prima della lunga pausa per i Campionati Europei che vedranno come protagonista la nosra Nazionale.

Si torna a giocare il 20 febbraio.

MONTESILVANO-PESCARA 3-3 (2-1 p.t.)

MONTESILVANO: Dal Cin, Bordignon, Burato, Morgado, Rosa, Francini, Di Risio, Eric, André, Rocchigiani, Ortega, Pasculli. All. Ricci PESCARA: Garcia Pereira, Ercolessi, Rescia, Salas, Borruto, Leggiero, Caputo, Canal, Betao, Lara, Grello, Pietrangelo. All. Colini MARCATORI: 2’28’’ p.t. Salas (P), 15’27’’ Morgado (P), 17’24’’ André (M), 11’05’’ s.t. Eric (M), 11’44’’ Salas (P), 17’25’’ aut. André (M) AMMONITI: Borruto (P), Morgado (M), Rescia (P), Lara (P), Francini (M) ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Angelo Galante (Ancona), Antonino Tupone (Lanciano) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, finisce in parità il derby Montesilvano - Pescara

IlPescara è in caricamento