rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5: la Daf batte il Putignano, stasera l'Augusta

La Daf Chemi Montesilvano di Calcio a 5 supera il Putignano per 3-1 nella sfida di venerdì sera. Stasera alle 20 il recupero con l'Augusta

I campioni d'Italia della Daf Chemi Service di Montesilvano battono il Putignano per 3-1 nella sfida di venerdì sera al Palaroma. Una vittoria contro una buona squadra, in un match intenso in cui il Montesilvano ha subito reagito alla rete del vantaggio provvisorio, ed ha resistito bene all'assedio finale del Putignano che sul 2-1 cercava il pareggio, ma è stato invece colpito da Caputo che ha realizzato la terza rete abruzzese.

Colini a fine partita ha sottolineato  il valore del Putignano, evidenziando diverse sviste arbitrali ed un rigore negato al Montesilvano.

Intanto stasera, alle 20, nuovo appuntamento per la Daf contro l'Augusta, per il recupero della terza giornata di campionato.

L'Augusta ha perso per 7-3 contro la Ponzio e per questo sicuramente cercherà di rivalersi per uscire dalle zone basse della classifica.

“Andiamo ad incontrare una squadra simile al Putignano: veloce e tecnica, che ci costringerà a faticare parecchio. Per di più i nostri avversari sono a caccia di punti, per cui prevedo che non sarà affatto un confronto facile”. ha detto Colini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: la Daf batte il Putignano, stasera l'Augusta

IlPescara è in caricamento