rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5: Acqua & Sapone chiude la stagione con la "Partita del Cuore"

L'Acqua % Sapone di Calcio a 5 chiude una stagione più che positiva con la "Partita del Cuore", che ha visto in campo tutti coloro che lavorano nella società dei Barbarossa

Chiusura di stagione all'insegna del divertimento per l'Acqua & Sapone di Calcio a 5. Dopo aver conquistato il titolo di vicecampione d'Italia, la società dei Barbarossa ieri ha voluto giocare un triangolare speciale, con squadre composte da giocatori, tecnici, dirigenti e dipendenti dello staff.

Fra giocate spettacolari dei professionisti e simpatiche "papere" dei giocatori meno pratici, la serata si è conclusa con le premazioni, i saluti e ovviamente l'arrivederci alla prossima stagione.

Ecco le squadre in campo:

A&S BIANCA: Carlo Faieta, Paolo Aiello, Gabriele D'Egidio, Giancarlo Del Duchetto, Marco Troilo, Bruno Leonelli, Alessandro Di Blasio, Stefano Iachini, Gianluca Iachini. A&S NERAZZURRA: Stefano Mammarella, Daniele Galici, Roberto Di Blasio, Roberto Calista, Marco Marinelli, Orlando D'Angelo, Tommaso Agreste, Domenico Di Blasio, Francesco Scordella. A&S VERDE: Alessio Giampaolo, Massimiliano Bellarte, Marco Fiore, Thomas Egea, Gianluca Marzuoli, Fabrizio Troilo, Fabian Sigismondi, Vincenzo Filippone, Mauro Castagna. Arbitro: Gabriele Di Berardino. Fotografo: Fabio Pace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Acqua & Sapone chiude la stagione con la "Partita del Cuore"

IlPescara è in caricamento