rotate-mobile
Calcio a 5

C5: Acqua&Sapone debutta contro il Napoli, diretta su Youtube

Tutto pronto per il debutto che segnerà l'inizio della sesta stagione in serie A: appuntamento sabato alle 18.30 al Palaroma di Montesilvano (ingresso gratuito)

Tutto pronto per il debutto, che segnerà l’inizio della sesta stagione in serie A e di un nuovo ciclo: sabato pomeriggio, alle 18.30 al Palaroma di Montesilvano (ingresso gratuito), l’Acqua&Sapone Emmegross inizia il proprio cammino nel campionato 2015/2016 di serie A contro la Lollo Caffè Napoli. Bellarte, alla quinta stagione sulla panchina nerazzurra, ha tutto il roster a disposizione e dovrà scegliere i nomi dei dodici uomini da mandare in campo.

Con una squadra rinnovata in maniera profonda, con sei nuovi acquisti a fronte di altrettante partenze nel mercato estivo, per il club della famiglia Barbarossa inizia un nuovo ciclo dopo il 2014 d’oro in cui sono arrivate in serie Coppa Italia e Supercoppa italiana. Grande attesa per vedere all’opera la squadra del coach pugliese e i nuovi arrivati.

Dalla gara d’esordio di sabato pomeriggio partirà ufficialmente il nuovo canale tematico su Youtube della società nerazzurra. In arrivo interviste, highlights e materiale esclusivo sulle gesta di Mammarella e compagni, ma anche delle pluridecorate squadre giovanili. I tifosi che non potranno seguire la squadra al Palaroma nelle gare casalinghe avranno la possibilità di vederle tutte in diretta streaming dal pc, tablet o smartphone direttamente sul canale ufficiale Acqua e Sapone Calcio a 5 oppure andando sulla home page del sito ufficiale www.acquaesaponec5.it.

Questo il link per vedere la sfida contro il Napoli:

https://www.youtube.com/watch?v=3gJ2wPYIU5E.

Confermata anche per la nuova stagione la partnership commerciale con l’azienda vinicola Talamonti e l’iniziativa di benvenuto alle squadre ospiti al Palaroma nelle gare casalinghe dei nerazzurri “Futsal e / è amicizia”. Un rappresentante del club ospite riceverà una confezione con due bottiglie di vino, Montepulciano Modà e Trebbiano Trebì. Fair play e promozione del territorio si fondono in un unico gesto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C5: Acqua&Sapone debutta contro il Napoli, diretta su Youtube

IlPescara è in caricamento