rotate-mobile
Calcio a 5

L’Acqua&Sapone saluta coach Bellarte: “Rispettiamo la sua scelta e gli siamo grati”

L’allenatore era tornato la scorsa estate con un contratto annuale ma, poiché la stagione è stata chiusa in anticipo per l’emergenza coronavirus, ha concordato con la società di terminare anzitempo la sua seconda esperienza abruzzese

L’Acqua&Sapone saluta Bellarte. L’allenatore pugliese, che ha già guidato la squadra dal 2011 al 2016, era tornato la scorsa estate con un contratto annuale ma, poiché la stagione è stata chiusa in anticipo per l’emergenza coronavirus, ha concordato con la società di terminare anzitempo la sua seconda esperienza abruzzese.

Ecco cosa ha detto il presidente Nando Barbarossa:

“Rispettiamo la sua scelta e gli siamo grati per il lavoro svolto con la nostra società. È stato il primo a regalarci dei trofei in serie A e si è sempre distinto per un futsal divertente, apprezzato in Italia e anche fuori dai confini nazionali.  Lo salutiamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori fortune, personali e professionali”.

Dunque coach Bellarte lascia dopo aver vinto in nerazzurro una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, giocando inoltre una finale scudetto nel 2014. E per il futuro? “Valuteremo nelle prossime ore una nuova figura che faccia al caso della nostra società e della nostra storia”, fa sapere l'Acqua e Sapone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Acqua&Sapone saluta coach Bellarte: “Rispettiamo la sua scelta e gli siamo grati”

IlPescara è in caricamento