AcquaeSapone Unigross, suona la campanella per i ragazzi di mister Ricci

Oggi verranno effettuate le visite nel centro Medical Center di Montesilvano, da domani si suda: ecco tutte le ultime novità in casa nerazzurra. Il ds D’Egidio: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto per l’allestimento del roster”

Suona la campanella per l’AcquaeSapone Unigross. Oggi tutti i nerazzurri convocati da mister Antonio Ricci si ritroveranno nel centro Medical Center di Montesilvano per le visite mediche. Martedì pomeriggio la prima seduta della stagione al PalaSantaFilomena di Chieti, casa del club nella prossima stagione anche per le partite interne. La società ha ultimato le operazioni di mercato in queste ore con l’arrivo di due giovani classe 1998: Manuel Comignani, ex Montesilvano, e Sergio Quilez Vivar, stellina spagnola di Madrid arrivata dal Valdepenas, club di Segunda Division (operazione conclusa grazie alle referenze ricevute dal talent scout iberico Raul Estevez). I due baby faranno la sola tra prima squadra e Under 19.

Confermati anche i prestiti di Rocchigiani, Di Matteo e Carvalho al Civitella Sicurezza Pro, neopromosso in A2. Saranno 16 quindi i giocatori al lavoro in queste settimane di preparazione: dieci confermati (Mammarella, Mambella, Casassa, Lima, Murilo, Bordignon, Jonas, De Oliveira, Lukaian, Rocha) e sei nuovi (Bertoni, Coco, Osvaldo, Calderolli, Comignani, Quilez Vivar).

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto per l’allestimento del roster, tra conferme e ritocchi scelti assieme al nostro allenatore. La parola d’ordine è continuità”, afferma il ds Gabriele D’Egidio.

Tutto pronto dunque per rimettersi al lavoro agli ordini di Ricci e del suo staff: Paolo Aiello, preparatore atletico, Luca Di Eugenio, preparatore dei portieri, vice-allenatore e direttore tecnico, Nicola Iannacone, medico sociale, Daniele Ulisse e Andrea Cantera, fisioterapisti, Angelo Colantoni, magazziniere.

Primi test amichevoli giovedì 31 agosto, a Chieti, contro l’Orte (A2), e sabato 2 settembre, sempre a Chieti, contro il Bisceglie (A2).

I numeri di maglia dell’AcquaeSapone Futsal 2017/2018: 1 Mammarella, 3 Lima, 4 Bordignon, 7 Osvaldo, 8 Murilo, 9 Calderolli, 10 Lukaian, 11 De Oliveira, 12 Mambella, 15 Bertoni, 17 Casassa, 18 Coco Wellington, 20 Jonas, 25 Rocha.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Colli: ruba 200 euro ad un'anziana e fugge, ma viene bloccato da un passante

  • Cronaca

    Montesilvano: malore in acqua, salva per miracolo

  • Pescara calcio

    Coppia Italia, il Pescara nel secondo turno sfiderà Pordenone o Albinoleffe

  • mobilità

    Parcheggi a Pescara, la Fiab: "Prendiamo esempio da Bologna"

I più letti della settimana

  • Pescara: ragazza investita lungo la riviera nord, è grave

  • Pescara, beccata a guidare ubriaca: arrestata

  • Pescara: scattano due divieti di balneazione dopo il maltempo

  • Montesilvano: incendio distrugge mezzo della nettezza urbana

  • Perseguita, minaccia e sfonda la porta di casa di una donna che rifiuta le sue avances: arrestato

  • Asse Attrezzato, sfreccia a 150 km/h: beccato automobilista pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento