AcquaeSapone Unigross, il 20 agosto si torna in campo

Preparazione e amichevoli: inizia il torneo 2018/2019. Confermata la data della Supercoppa italiana: si giocherà il 1° novembre contro la vincente dello spareggio tra le semifinaliste di Coppa Italia, Napoli e Came Dosson

Tutto pronto per la nuova stagione 2018/2019 in casa dell’AcquaeSapone Unigross. Lo staff tecnico e la società hanno fissato la data del raduno dei Campioni d’Italia per lunedì 20 agosto: la preparazione si svolgerà al Pala Santa Filomena di Chieti con un ciclo di doppie sedute e un calendario già stilato di amichevoli.

Queste le partite del precampionato nerazzurro: 5 settembre a Chieti contro la Nazionale dello Zambia, 8 settembre ad Ascoli triangolare con Civitella Sicurezza Pro e Kaos Imolese, 12 settembre a Porto San Giorgio contro il Futsal Cobà e 15 settembre a Rieti contro il Real Rieti per il “Memorial Pietropaoli”.

Se la data d’inizio della serie A dovesse essere confermata per il 22 settembre, probabilmente Murilo e compagni giocherebbero in anticipo la seconda giornata in programma per il 29, in modo da potersi mettere in viaggio per Cipro, sede del Main round di Champions League dal 2 al 7 ottobre. La terza giornata di campionato, prevista per il 6 ottobre, sarebbe invece rinviata.

Confermata la data della Supercoppa italiana: si giocherà il 1° novembre contro la vincente dello spareggio tra le semifinaliste di Coppa Italia, Napoli e Came Dosson.

Acqua e Sapone, le novità per il settore giovanile

La società si muove anche per il suo florido settore giovanile e ha provvedduto a confermare gli staff tecnici: i Giovanissimi saranno guidati da Gonzalo Santangelo e Maria Rita D’Anteo, gli Allievi Campioni d’Italia ancora da Junior e Beppe Guzzardo, l’Under 19 da Luca Di Eugenio e Giampiero Sessa. La preparazione atletica dei giovani sarà supervisionata dal prof Aiello, mentre il tecnico Enzo Margiovanni dovrebbe fare da supporto ai vari gruppi.

Da oggi pomeriggio (ore 18 e ore 19) partiranno al centro sportivo Kick Off di Silvi Marina anche gli stage per selezionare giovani promesse da inserire nelle squadre giovanili, rispettivamente per i nati tra il 2000 e il 2003 e poi per quelli nati tra il 2004 e il 2006. Per informazioni è possibile contattare il 3248873145 o lo 085950528.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aperte le iscrizioni alla scuola calcio per i nati dal 2007 in poi: per tutte le informazioni è possibile contattare i responsabili Giuseppe Della Corte (339/2364420) e Pasqualino Florindi (333/4555622).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Tragedia nell'ospedale di Pescara, uomo precipita dal settimo piano e muore

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Coronavirus, l'Abruzzo piange altre 4 vittime: erano tutte di Pescara e provincia

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Movida Pescara, due persone denunciate per ubriachezza molesta e 9 multate perché senza mascherina

Torna su
IlPescara è in caricamento