AcquaeSapone, pullman per assistere alla gara di Supercoppa italiana

Partenza prevista sabato 14 settembre alle ore 16:30 dal distributore Agip situato all’esterno del casello autostradale di Pescara Nord (lo stesso punto di ritrovo da cui partirono i pullman per gara 4 della finale scudetto)

In vista della grande sfida di Supercoppa italiana, in programma al Pala “Nino Pizza” di Pesaro contro l’Italservice Pesaro (ore 20:45, diretta tv su Raisport), la società comunica che sarà allestito un pullman riservato ai tifosi nerazzurri. Chi è interessato a seguire la squadra a Pesaro dovrà prenotare il biglietto e il posto sul pullman al costo di 10 euro.

È possibile recarsi personalmente in segreteria, oppure telefonare ai numeri 324 887 3145 o 085 950528.

I tifosi che avranno bisogno solo del biglietto (5 euro) per il settore ospiti dovranno comunque accreditarsi presso i numeri della società e ritirare il tagliando presso la segreteria oppure all’ingresso del settore ospiti del Pala “Nino Pizza” di Pesaro.

Il pullman e il biglietto per il settore ospiti saranno riservati ai sostenitori dell’AcquaeSapone. Partenza prevista sabato 14 settembre alle ore 16:30 dal distributore Agip situato all’esterno del casello autostradale di Pescara Nord (lo stesso punto di ritrovo da cui partirono i pullman per gara 4 della finale scudetto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento