rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio a 5 Montesilvano

AcquaeSapone-Maritime Augusta, le info sui biglietti per l’andata dei quarti

L’ingresso al palazzetto costerà 5 euro per tutti i settori (gratuito per gli under 12 anni, solo se accompagnati da un adulto). La gara è in programma mercoledì 1° maggio alle ore 20. Prenotazioni possibili anche via WhatsApp

Il conto alla rovescia per i play-off scudetto è iniziato e la febbre per il ritorno al PalaRoma sale. La società AcquaeSapone Unigross comunica che l’ingresso al palazzetto costerà 5 euro per tutti i settori (gratuito per gli under 12 anni, solo se accompagnati da un adulto).

Ecco orari e modalità di acquisto del biglietto d’ingresso al PalaRoma di Montesilvano per la gara di andata dei quarti di finale dei play-off, in programma mercoledì 1° maggio alle ore 20.

La vendita apre oggi pomeriggio nella sede di Marina di Città Sant’Angelo, dalle 15 alle 19. Domani, martedì 30 aprile, la vendita proseguirà sempre nella sede della società dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Mercoledì 1° maggio, giorno della gara, vendita in sede dalle 9 alle 12. Dalle ore 17 vendita libera presso la biglietteria del Palaroma.

I tifosi avranno la possibilità di prenotare i biglietti via WhatsApp al numero 324/8873145: modalità di pagamento e ritiro saranno comunicate via messaggio. I biglietti prenotati via whatsapp andranno pagati e ritirati entro 2 ore dall’inizio della gara, pena la rimessa in vendita libera al botteghino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone-Maritime Augusta, le info sui biglietti per l’andata dei quarti

IlPescara è in caricamento