AcquaeSapone Unigross, acquistato Douglas Nicolodi

Arriva a Montesilvano da svincolato l’ex folletto di Rieti e Pescara: “Darò il massimo. Cosa mi ha convinto a dire sì a questa società? La grandezza e l’ambizione di un club che vuole continuare a vincere”

La società AcquaeSapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Douglas Nicolodi, 31 anni, italo brasiliano nato a Mormaco il 9 giugno 1988.

Laterale offensivo brevilineo, da 12 anni Nicolodi è un protagonista del futsal italiano. Arriva in nerazzurro da svincolato dopo due stagioni al Real Rieti, una delle quali esaltante con la conduzione tecnica di Massimiliano Bellarte, che lo ritroverà a Montesilvano per la prossima stagione. Scoperto dal Bisceglie nel 2007, Nicolodi ha vestito anche la maglia azzurra dell’Italia per sei partite (un goal alla Croazia) e ha scritto la storia del Pescara nelle sue stagioni biancazzurre, conquistando lo scudetto con la squadra di Colini e arrivando alla Final Four di Uefa.

Ecco cosa ha detto l’amministratore delegato Tony Colatriano, che ha portato a termine l’operazione assieme al presidente Nando Barbarossa:

“Siamo molto soddisfatti per aver riportato nella nostra regione un giocatore apprezzato e stimato da tutti gli appassionati di futsal per le sue grandi doti tecniche e la sua voglia di vincere. Gli auguriamo di vivere con la nostra maglia una grande stagione”.

Ora per Douglas inizia una nuova avventura in Abruzzo.

“Cosa mi ha convinto a dire sì all'Acqua e Sapone? - dice Nicolodi - La grandezza e l’ambizione di un club che vuole continuare a vincere”. 

Ritrova Bellarte, che l’ha già allenato a Rieti: è il coach giusto per esaltare le caratteristiche del folletto di Mormaco?

“Sì, credo che questa è una delle cose più importanti per un giocatore, poter esaltare le proprie caratteristiche. L’anno in cui siamo stati insieme a Rieti ho fatto un bel campionato e spero di ripeterlo”. 

Nicolodi torna in Abruzzo dopo tanti anni nel Pescara: cosa promette ai tifosi e all’ambiente dell’AeS?

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L’unica cosa che posso promettere ai tifosi è la voglia e l’impegno da parte mia - conclude - e che insieme possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Io sono pronto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo si toglie la vita, tragedia nel Pescarese

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Marsilio firma l'ordinanza sui protocolli di sicurezza per la fase 2, ecco le regole per il mare

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Tragedia a Rosciano, tenta di rientrare in casa da una finestra e cade: morto un uomo

Torna su
IlPescara è in caricamento