rotate-mobile
Calcio a 5

Secondo colpo di mercato per l'Acqua & Sapone, arriva il sinistro magico di Misael

Nato a San Paolo Guarulhos il 4 agosto 1995, il laterale offensivo-pivot è brasiliano con passaporto portoghese. Proviene dai cugini della Colormax Pescara, in cui ha giocato dalla seconda metà della stagione 2018/2019

Secondo colpo di mercato per l'Acqua & Sapone: arriva il sinistro magico di Misael Goncalves. Nato a San Paolo Guarulhos il 4 agosto 1995, il laterale offensivo-pivot è brasiliano con passaporto portoghese. Proviene dai cugini della Colormax Pescara, in cui ha giocato dalla seconda metà della stagione 2018/2019.

“Sono davvero molto contento – racconta il nuovo acquisto – Quando arrivai a Pescara la prima volta, già sapevo che c’era questa possibilità, e ho sempre lavorato sperando che questo momento arrivasse. Dico grazie due volte a Luciano Mazzocchetti: una per avermi portato a Pescara e la seconda per avermi permesso di arrivare qui”.

A 25 anni è il momento di fare il salto di qualità in carriera: “Sì, è ora di misurarmi con una squadra ambiziosa, che punta a vincere dei titoli. Quando sono arrivato in Italia, qualche anno fa, pensavo già a questo, era il mio obiettivo”.

Coach Scarpitti lo ha già chiamato per dargli il benvenuto: “Ho parlato con il mister qualche giorno fa. Mi ha detto che insieme vivremo una stagione bellissima e che lui è contento di avermi in squadra. Io e lui viviamo la stessa situazione: siamo giovani e ci giochiamo una grande occasione”.

Il futsal e il goal ce li ha nel sangue: “Ho sempre voluto giocare a futsal, fin da piccolo lo preferivo al calcio. E a 18 anni ero già in prima squadra al San Paolo. Se facevo goal? Sì, ho sempre segnato tanto. Peccato che quest’anno la stagione si sia interrotta a marzo, stavo facendo bene e potevo aumentare il mio bottino. Mi rifarò nel prossimo campionato…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo colpo di mercato per l'Acqua & Sapone, arriva il sinistro magico di Misael

IlPescara è in caricamento