rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio a 5

Acqua&Sapone: dopo cinque anni le strade dei nerazzurri e di Bellarte si dividono

Per l'Emmegross è la fine di un ciclo: dopo 5 stagioni si chiude l'era-Bellarte. In merito al nuovo allenatore, "la società sta valutando alcuni profili ritenuti in linea con i principi e i progetti del club"

Le strade dell’AcquaeSapone Emmegross e di Massimiliano Bellarte si dividono. Dopo 5 stagioni, con una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una storica finale scudetto, il tecnico pugliese non sarà alla guida dei nerazzurri nel campionato di serie A 2016/2017.

“La società AcquaeSapone Calcio a 5 – si legge in una nota – ringrazia il signor Bellarte per il lavoro svolto in queste cinque stagioni alla guida della prima squadra, per i due titoli conquistati e per l’impegno profuso nella sua esperienza sulla panchina nerazzurra, dal primo all’ultimo giorno della sua gestione. Si chiude un ciclo sportivo per la società e per l’allenatore. A Bellarte, tutte le componenti del club augurano le migliori fortune professionali e umane”.

Per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra nella prossima stagione, la società sta valutando alcuni profili ritenuti in linea con i principi e i progetti del club nerazzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone: dopo cinque anni le strade dei nerazzurri e di Bellarte si dividono

IlPescara è in caricamento