rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua&Sapone Emmegross, in nerazzurro Menichella e Piscione

Alessio Menichella, portiere nato il 4 marzo 2000, e Leonardo Piscione, giocatore nato il 14 maggio 2000, sono gli ultimi due gioiellini arrivati in queste ore all'Acqua&Sapone

Alessio Menichella, portiere nato il 4 marzo del 2000, e Leonardo Piscione, giocatore nato il 14 maggio dello stesso anno, sono gli ultimi due gioiellini del calcio a cinque abruzzese arrivati in queste ore nella grande famiglia nerazzurra dell’Acqua&Sapone Emmegross. Entrambi faranno parte della rosa della squadra Allievi allenata quest’anno da Gianluca Marzuoli e provengono dalla Real Dem.

Con l’arrivo del giovane portiere, il club della famiglia Barbarossa dà un ulteriore tocco di Azzurro alla sua scuderia: Menichella, infatti, da diverso tempo fa parte dei ragazzi convocati ai Futsal Camp, i raduni della Nazionale italiana riservati alle categorie giovanili. Dopo Mammarella e Montefalcone, un altro erede della porta dell’Italia studierà agli ordini di Di Eugenio.

“Sono due ragazzi di grosse prospettive – ha detto il ds Gabriele D’Egidio – che hanno scelto la nostra società, riconosciuta da molti come una delle poche che punta alla crescita sportiva dei giovani. Entrambi, sotto le sapienti mani di Di Eugenio e Marzuoli potranno, ne siamo certi, costruire un futuro roseo nel panorama del calcio a cinque regionale e nazionale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone Emmegross, in nerazzurro Menichella e Piscione

IlPescara è in caricamento