rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua & Sapone, esame derby: al Pala Rigopiano la sfida abruzzese con la Colormax

Domani pomeriggio, 12 dicembre, i nerazzurri di Scarpitti affronteranno “in trasferta” la Colormax Pescara in un’altra sorta di testacoda dopo quello giocato e vinto martedì scorso contro il Genova

Acqua & Sapone all'esame derby: al Pala Rigopiano la sfida abruzzese con la Colormax. Domani pomeriggio, 12 dicembre, i nerazzurri di Scarpitti affronteranno “in trasferta” la Colormax Pescara in un’altra sorta di testacoda dopo quello giocato e vinto martedì scorso contro il Genova.

Fischio d’inizio alle ore 18. Arbitri Saggese di Rovereto, Di Guilmi di Vasto, crono Rutolo di Chieti. Diretta streaming sulla pagina Facebook PmgSport Futsal. Murilo e compagni, forti delle loro sette vittorie consecutive e primi della classe, dovranno evitare la trappola degli ex Coco Schmitt e Paulinho, già capaci di piegare la Sandro Abate Avellino e pareggiare a Padova nelle prime sette partite giocate finora.

L’obiettivo è blindare al più presto la qualificazione diretta alla prossima Final Eight, che spetta quest’anno solo alle prime due della classifica. L’ex di turno sarà Misael, protagonista delle due salvezze della Colormax, chiamato con il suo mancino a dare un dispiacere ai suoi ex colleghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone, esame derby: al Pala Rigopiano la sfida abruzzese con la Colormax

IlPescara è in caricamento