rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua&Sapone: gli obiettivi del neo tecnico Bellarte

Il nuovo tecnico dell'Acqua&Sapone Calcio a 5, Massimiliano Bellarte, in vista del ritiro, che si terrà tra poco più di due settimane, inizia a scaldare i motori. L'allenatore pugliese, salutato il Modugno, debutterà in serie A sulla panchina nerazzurra

Il nuovo tecnico dell'Acqua&Sapone Calcio a 5, Massimiliano Bellarte, in vista del ritiro, che si terrà tra poco più di due settimane, inizia a scaldare i motori. L’allenatore pugliese, salutato il Modugno, debutterà in serie A sulla panchina nerazzurra.

Senza paura e con due rinforzi che conosce bene: Hector e Rodolpho. “Per il pivot spagnolo sono i numeri a parlare: lo abbiamo voluto perché porta con sé un bagaglio di gol importante. E’ un giocatore che ha la capacità di finalizzare la manovra della squadra come pochi e proviene da una realtà professionistica come quella spagnola, e questa è una garanzia'' spiega Bellarte.

L'allenatore neroazzurro si dichiara soddisfatto anche dell’altro colpo fin qui chiuso dal ds Gabriele D’Egidio: il “pugliese” Rodolpho, prelevato dal Bisceglie è un “ragazzo e giocatore che stimo tanto.

So quanto può dare ad una squadra un elemento come lui”, ha spiegato l'allenatore. Il quale si augura che i progetti e le aspettative estive si trasformino in realtà nel corso della stagione e che si possa continuare sulla scia dei successi ottenuti dal precedente mister, raggiungendo i play off di campionato e la final eight di Coppa Italia, ovvero i traguardi fissati dalla società angolana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone: gli obiettivi del neo tecnico Bellarte

IlPescara è in caricamento